È proprio lui, Scooby-Doo, il cane investigatore del mistero e dei casi spettrali. Per incontrarlo dal vivo, in pelliccia e tremarella, Oltremare apre tutte le domeniche di ottobre e nel ponte di Ognissanti, da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre con un programma da paura!
Nel Family Experience Park di Riccione tutti gli appuntamenti con i protagonisti di Oltremare si tingono di mistero: nella Laguna di Ulisse, da non perdere gli appuntamenti con “Delfini, lo spettacolo della natura” e con “Conosci i Delfini”.
Al Mulino del Gufo: falchi, poiane, avvoltoi, gufi stendono le ali davanti agli occhi e a volo radente sugli spettatori nel “Volo dei Rapaci” mentre i variopinti pappagalli colorano l’Arena Crazy Farm nel “Volo dell’Arcobaleno”.
Solo per chi ha coraggio da vendere: nella giungla preistorica di Darwin si acquattano due enormi alligatori!
Nel Porto Fantasma, regno dello Spaventapasseri gigante, si può fare un doppio selfie: quello con il mitico Scooby-Doo, che incontrerà il pubblico ogni domenica alle 13:50 e con la mascotte Ulisse, il delfino più curioso d’Italia. Una Strega truccabimbi sarà a disposizione di tutti i piccoli ospiti.
Nella Happy Halloween di Oltremare, da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre il programma è ancora più ricco. Il Re della festa sarà lui, Scooby-Doo, che dalle 14:00 aspetta tutti i bambini all’Oltremare Theatre per un meet&greet… spettrale!
Nel Porto Fantasma arrivano i grandi show di artisti e incantatori: bolle di sapone giganti, maghi, bizzarri clown, giocolieri, trampolieri e Strega Truccabimbi. E per chi ha ancora un po’ di fifa, niente panico: c’è sempre il tenero Ulisse per fare “Dolcetto o Scherzetto?”
{ 0 comments… add one now }