Torna Baby BoFe’ con i suoi spettacoli musicali per i più piccoli. Domenica 13 ottobre ore 15, in replica alle ore 17.30, Baby BoFe’ vi porta all’opera con la Turandot di Giacomo Puccini.
In scena al Teatro dell’Antoniano lo spettacolo Turandot. Cuore di ghiaccio sarà l’occasione per ascoltare le indimenticabili melodie dell’opera di Puccini, come la famosissima aria di Calaf Nessun dorma, che tutti abbiamo impressa nella memoria nell’interpretazione del grande tenore Luciano Pavarotti.
L’incredibile storia della principessa Turandot e del suo cuore raggelato, vittima insieme a tutto il suo regno di un antico maleficio che toglie ogni forza e ogni capacità di provare emozioni, lasciando tutti senza speranza. La raccontano i tre consiglieri Ping, Pong e Pang tra ombre, maschere, canti e danze, sulle note della Turandot di Giacomo Puccini. Proprio come accade alla protagonista della celebre opera pucciniana, l’incantesimo verrà sciolto da un principe coraggioso che riporterà l’amore nel suo gelido cuore e lo splendore in tutto il regno. Anche Baby BoFe’, nell’anno delle celebrazioni pucciniane, vuol rendere omaggio ad uno dei più grandi operisti della storia, autore di indimenticabili melodie come l’aria di Calaf Nessun dorma.
Consigliato dai 3 anni
Biglietti in vendita online www.bolognafestival.it e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo al Teatro dell’Antoniano.
Biglietto € 12 ( adulti) € 10 (bambini)
Riduzioni per Soci Coop e Card Cultura Bologna
{ 0 comments… add one now }