La stagione invernale de La Baracca – Testoni Ragazzi si chiude sabato 20 e domenica 21 maggio alle 16.30 alla Sala Centofiori (via Gorki 16) con “Girotondo”, spettacolo di Bruno Cappagli e Andrea Buzzetti, consigliato per bambine e bambini da 1 a 4 anni.
Andare, camminare, girare e scoprire. Due viaggiatori curiosi girano intorno e scoprono mondi sospesi e mondi luminosi: mondi che girando portano la notte e il giorno, mondi piccoli che diventano grandi, mondi di sguardi e di giochi.
Girotondo è uno spettacolo di movimenti circolari, in continua trasformazione, di musiche e immagini magiche e giocose, un viaggio per occhi stupiti e curiosi. Un viaggio che gira per mondi sospesi da osservare tutti giù per terra e con il naso per aria.
Un’ora prima a teatro
Prosegue il progetto “Un’ora prima a teatro”, momenti di condivisione e di incontro tra il pubblico e artisti. domenica 21 maggio alle 17.15 attività per 1/4 anni in occasione di Girotondo
incontriamo LE LETTURE a cura di Biblioteca Corticella, con le volontarie di Nati per leggere
La biblioteca va a teatro
Prosegue l’iniziativa “La biblioteca va a teatro”, realizzata insieme a Biblioteca Corticella Luigi Fabbri e Auser: 45 minuti prima e 30 minuti dopo lo spettacolo alla Sala Centofiori, è possibile fermarsi a leggere i libri dell’angolo biblioteca e prendere in prestito due volumi gratuitamente per un mese, utilizzando la tessera di iscrizione alle biblioteche del Polo bolognese.
Laboratori teatrali
In parallelo alla programmazione di spettacoli, a Villa Pini si tengono i laboratori, con sei nuovi percorsi pensati per offrire occasioni di incontro creativo. Sei diverse proposte, ideate per altrettante fasce d’età, consultabili e acquistabili all’indirizzo laboratori.testoniragazzi.it.
Abbonamenti e biglietti
È possibile abbonarsi all’indirizzo abbonamenti.testoniragazzi.it, e acquistare biglietti singoli su biglietti.testoniragazzi.it. Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.testoniragazzi.it.
{ 0 comments… add one now }