CHI NON MUORE SI RIVEDE. A GRANDE RICHIESTA torna in scena la famiglia più strampalata che ci sia. Dopo il travolgente debutto di successo di novembre scorso la Compagnia della Corona e il Teatro Fanin torna in scena in terra natìa nel teatro dove tutto ha avuto origine, il Teatro Fanin, con repliche venerdì 21 ore 21.00 e sabato 22 aprile ore 17.00.
LA FAMIGLIA ADDAMS – COMMEDIA MUSICALE D’ALTRI TEMPI Nata dalla penna e dall’estro di Andrew Lippa, Marshall Brickman e Rick Elice, questa divertentissima musical comedy ha visto il suo esordio nel 2010 a Broadway con Bebe Neuwirth e Nathan Lane nei panni dei bizzarri coniugi Morticia e Gomez Addams. Ispirandosi alla nota serie televisiva degli anni ‘60 la Compagnia della Corona riporta in scena le vicende paradossali e dense di black humour di questa sgangherata famiglia… d’altri tempi. Mercoledì è cresciuta e si è innamorata di Lucas, un ragazzo proveniente da una ordinaria, tipica e “normale” famiglia americana. L’idea di sposarsi la preoccupa non poco: che reazione avrà sua madre alla notizia? Idea! Meglio confidare tutto a suo padre assicurandosi che mantenga il segreto. Un invito a cena in casa Addams e il tradizionale “Gioco” porterà le due famiglie a… come dire… conoscersi meglio, ritrovandosi a confessare segreti inconfessabili in una convulsa serata piena di equivoci e scomode verità che cambierà le vite di tutti.
Ne vedremo delle belle in compagnia di questa allegra, allegrissima, funerea e stramba famiglia… d’altri tempi. Un grande classico che farà divertire grandi e piccini. Uno spettacolo indimenticabile che farà ridere, piangere, sognare e riflettere, stupire e rimembrare, uno spettacolo da vivere con tutta la famiglia e da morire… dal ridere. “Perché viva o morta una famiglia è sempre una famiglia”
Venerdì 21 Aprile ore 21.00 Sabato 22 Aprile ore 17.00
TEATRO FANIN – San Giovanni in Persiceto (BO)
Con BARBARA CORRADINI e ANDREA RODI. CAST COMPLETO su: https://lafamigliaaddams.it/
BIGLIETTI disponibili su www.lafamigliaaddams.it
{ 0 comments… add one now }