Reimapriamo a giocare. I Family days con il Tomax Teatro.

by redazione on 10/12/2018

Reimpariamo a Giocare: I FAMILY DAYS dal 12 dicembre (fino al 23 gennaio) una serie di 4 laboratori gratuiti dedicati alle famiglie
IL MERCOLEDì ore 18-19,30 Centro Sociale Tolmino, Via Podgora, 41,

Sono appuntamenti rivolti a bambini e genitori. In una società i cui ritmi sono scanditi a suon di metronomo ritrovare il piacere di giocare con la propria famiglia non è per un genitore così scontato: mamme troppo indaffarate, papà troppo stanchi e bimbi troppo soli condividono alle volte tempo insieme di scarsa qualità. Sotto la guida esperta dell’attore e pedagogo Marco Soccol i genitori torneranno un po’ bambini e riscopriranno il potere della fantasia per creare storie fantastiche con i propri bambini e con i propri compagni.
Il laboratorio si concluderà con la messa in scena di uno sketch teatrale che verrà presentato alla festa finale congiuntamente con i gruppi degli immigrati, dei disoccupati e degli anziani.

I laboratori fanno parte del progetto: Nessuno escluso è un progetto intergenerazionale rivolto ad un pubblico eterogeneo composto di bambini, adolescenti, studenti, immigrati,
disoccupati, famiglie e anziani con l’obiettivo di riscoprire i valori della condivisione e inclusione sociale. Si compone di una serie di laboratori che si concludono con uno spettacolo finale e con una documentazione video.
Gli ultimi 4 laboratori del progetto partiranno mercoledì 12 dicembre 2018 e termineranno con una festa finale il 26 gennaio 2019.

{ 0 comments… add one now }

Leave a Comment

Previous post:

Next post: