Un viaggio in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla poesia. La magia del Cirque Bidon in città fino ai primi di settembre
Gli spettacoli andranno in scena ogni sera fino al 5 settembre alle ore 21.30 e si terranno presso il Parco di Villa Angeletti in via de’ Carracci, un luogo diventato negli anni un punto di riferimento per le realtà del circo contemporaneo, ideale per favorire il rapporto magico tra il pubblico e le compagnie di artisti, per la fortunata posizione nel verde, a due passi dalla stazione centrale e alle porte della zona residenziale del quartiere Bolognina.
Testimone di una scelta di vita controcorrente, la compagnia Cirque Bidon, porta in scena, o meglio “in pista”, lo spettacolo Entrez dans la danse!, lanciando in orbita i sogni del pubblico e degli attori.
Canzoni, coreografie, scene di mimo, illustrazioni con immagini insolite, inaspettate: tutto in scena contribuisce a creare un’atmosfera unica, in cui questioni metafisiche trovano una risoluzione circense e si risponde a domande esistenziali in modo semplice e divertente.
Con la regia di François Rauline. lo spettacolo è realizzato con il sostegno della DRAC Centre-Val de Loire, la Région Centre-Val de Loire e il Centre des Monuments Nationaux.
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.tuttimattipercolorno.it e nel circuito Vivaticket. La biglietteria sul posto apre ogni sera alle ore 20.30 per vendere gli ultimi biglietti disponibili.
Maggiori informazioni su bolognaestate.it
{ 0 comments… add one now }