Pigiama party all’Italia In Miniatura sotto le stelle cadenti, battaglia di cuscini, trucchi fluo e parco paerto fino alle 24
Bimbi in pigiama gratis e adulti in pigiama 10 Euro per l’ottava edizione del Pigiama Party per famiglie con superospiti e un programma stellare. Con Marco Corona, il Viaggio fra le stelle di Luigi Bignami, la colossale “pillowfight, la bodypainter fluo Arianna Barlini.
Esprimi un desiderio e… affidalo alle stelle! Giovedì 10 agosto a Italia in Miniatura torna “Stelle in Pigiama” il pigiama party più divertente del mondo dove dalle 19 i bimbi in pigiama entrano gratis e gli adulti in pigiama pagano un biglietto speciale di soli 10 euro, nell’unica data nell’anno in cui il parco tematico resta aperto fino a mezzanotte e le attrazioni funzionano fino alle 23.
Tra Canoe, Venezia, Scuola Guida Interattiva, Pinocchio, Cannonacqua, Monorotaia, il Parco miniature, illuminato da migliaia di piccole luci, regala l’atmosfera incantata e magica di un Paese delle favole, visto dallo spazio.
Il programma di Stelle in Pigiama 2017:
Alle 19, ingresso al parco, accolti dallo staff animazione;
Alle 21 in Piazza Italia Viaggio nello Spazio con Luigi Bignami. Il divulgatore scientifico, collaboratore di Rai Geo&Geo, TGCom24, RadioRai e tanti altri, ci porterà su Marte, Saturno e perfino sul Sole, seguiremo il viaggio della sonda Cassini che si “tuffa” fra gli anelli di Saturno, con filmati esclusivi dalle agenzie spaziali internazionali proiettati su un enorme maxischermo.
Alle 22 Marco Corona presenta… pillowfight! Sotto una pioggia di stelle cadenti, la battaglia di cuscini dell’estate.
Gran finale a sorpresa, fra stelle che vanno all’insù e desideri in musica.
In Piazza Italia, fra luci scintillanti, stelle cadenti e battaglie, ci sarà anche Arianna Barlini: la Bodypainter “mondiale” sarà a disposizione dei bambini con i suoi trucchi fluo per brillare nella notte.
Stelle in Pigiama è un appuntamento imperdibile per residenti e turisti che ogni anno, a partire dalle 19, si presentano in pigiama (ma anche babbucce, camice da notte, pagliaccetti, vestaglie e babydoll) all’ingresso del parco tematico, diventando parte di un evento storico per numero di partecipanti.
L’ingresso è gratuito per ogni bimbo in pigiama (da 100 a 140 cm), accompagnato da adulto pagante. I bimbi sotto il metro non pagano. Biglietto adulti in pigiama: 10 Euro, valido per la promozione “Torna gratis un secondo giorno a scelta” Parco miniature aperto fino alle 24, attrazioni in funzione fino alle 23.
www.italiainminiatura.com – info@italiainminiatura.com – infoline 0541 736736
{ 0 comments… add one now }